La riproduzione di video in schermata flottante porta ad avere una schermata nera. Utilizzando i widget della MIUI, quello relativo al Calendario non funziona, mentre le notifiche di WhatsApp non hanno suoni. Inoltre, la funzione fotografica HDR non funziona quando si scatta in modalità Macro e l’app Meteo restituisce un errore di impossibilità di utilizzo.

Sappi però che non tutto ciò che è visibile sul display del dispositivo può essere “fotografato”. Alcune applicazioni o schermate, come quella di blocco o quelle relative alla sicurezza, infatti, non possono essere catturare per una questione di sicurezza e/o di privacy. E’ possibile scaricare l’applicazione Rapido screenshot dal Play Store dal seguente indirizzo,Rapido screenshot. Una volta installata l’applicazione vi sarà possibile scattare uno screenshot sullo Xiaomi Mi 5c semplicemente toccando con le dita sullo schermo.

Esistono anche altre opzioni per catturare schermate sui dispositivi Samsung. Più precisamente, se sul tuo dispositivo hai abilitato l’assistente vocale Bixby, come ti ho spiegato nella mia guida sull’argomento, puoi riuscire nel tuo intento anche semplicemente pronunciando un comando del tipo “Hey Bixby, fai uno screenshot”. Puoi fare la stessa cosa anche con l’assistente vocale di Google, https://xiaomilatestnews.com/questi-sono-tutti-gli-xiaomi-in-cui-possibile-installare-miui-12-5-attraverso-la-rom-xiaomi-eu/ di cui ti ho parlato in dettaglio nel mio post specifico, pronunciando un comando del tipo “Ok Google, fai uno screenshot”. Queste sono le soluzioni che si possono provare se si riscontra ilproblema dei tocchi fantasma sul touchscreen del Xiaomi Redmi 5/Plus, abbiamo visto poi cosa fare anche nel caso il touch screen si blocchi e smetta di funzionare sempre suXiaomi Redmi 5/Plus.

Da quest’ultimo menu potrai scegliere una combinazione di tasti personalizzata fra quelle a disposizione da utilizzare per fare uno screenshot. Il secondo metodo torna molto utile se hai una sola mano disponibile o hai lo smartphone appoggiato sul tavolo o sulla scrivania. Se apri il menu dei toogle, facendo uno swipe dell’alto verso il basso, potrai accedere rapidamente alla funzione screenshot.

  • Tocca l’icona “Filtro” per modificare il tema dei colori dello screenshot.
  • Il discorso, anche in questo caso, resta similare ai tasti fisici, con suono ed icona di conferma oltre che salvataggio automatico in Galleria e possibilità di editare lo screenshot ottenuto prima di vederlo definitivamente salvato.
  • Nel caso di ADSL a 7 Mb/s, la promozione costa 33,98 euro al mese.
  • Le norme di Google Play stabiliscono chiaramente che le app non devono contenere annunci fraudolenti o offensivi per gli utenti.

Ingrandire le dimensioni di un’immagine oltre i limiti originali genera una perdita in termini di qualità e definizione. Seleziona l’immagine che desideri visualizzare e modificare. Posiziona l’indice e il pollice della tua mano dominante al centro dello schermo e allontanali lentamente per ingrandire l’immagine. http://reemploi.codelo.pro/?p=33313 Poiché è totalmente gratuito, può essere ottenuto facilmente nel Play Store, non occupa molto spazio nella memoria del tuo Xiaomi ed è semplicissimo da usare. Step 1.Collegati alla pagina di installazione dell’app nelGoogle Play Store.